
Bellaveder
L’arte come ispirazione.
Cantina Bellaveder ci ha affidato il restyling del proprio marchio. Lo abbiamo valorizzato donando al lettering maggiore personalità e armonizzandolo con il simbolo dorato, citazione di un’opera d’arte dell’artista trentina Cesarina Seppi, sorella del fondatore.
Creatività e intelligenza.
Il posizionamento attinge ai punti di forza della Cantina: l’ottima posizione baciata dal sole, la terra unica per la sua composizione, l’intelligenza delle tecnologie e delle tecniche di coltivazione, unita alla vena artistica della famiglia ben rappresentata dal lavoro di Cesarina Seppi.
Le etichette TrentoDoc.
Le etichette sono state realizzate seguendo i desideri della famiglia: per gli spumanti TrentoDoc, l’eleganza del nero che valorizza il marchio dorato.
La linea classica.
La linea classica valorizza il marchio attraverso la contrapposizione pulita e lineare di bianco nero e oro.
Le selezioni.
Per augurare buon Natale agli amici, nel 1978 Cesarina Seppi realizzò una composizione di quattro riquadri con foglie di vite essiccate: due di essi sono riportati sulle bottiglie del Lagrein Riserva “Mansum” e del Passito, mentre da un terzo è stato ricavato il logo aziendale. Sulle etichette della Linea Selezione “Faedi” campeggia invece il dipinto intitolato “Primavera nel vigneto”.
Il sito web.
Nostro il design del nuovo sito della Cantina e l’art direction dello scatto fotografico che lo apre.
