
CAMPIGLIO
Top Dolomites.
Quando hai le Dolomiti di Brenta, non puoi non urlarlo al mondo. Top Dolomites è il nostro posizionamento, forte e assoluto, che rimette Campiglio in vetta alle Dolomiti Patrimonio Unesco.
La promessa si fa in tre.
Negli anni abbiamo realizzato molte campagne pubblicitarie per Madonna di Campiglio e Pinzolo. L’ultima risponde alla volontà di proporsi come montagna unica nel saper fondere tre grandi valori: la tradizione intatta, la vocazione sportiva, il talento mondano.
Rivista con vista.
Con l’Apt, proprio per alzare il livello della comunicazione, abbiamo ideato una vera rivista patinata che racconta il territorio attraverso i suoi protagonisti. Tra le nostre varie proposte di nome è stato scelto Campiglio, con quell’io finale rimarcato a sottolineare la personalità forte e spiccata di questa terra.
Le illustrazioni.
Impreziosiscono il progetto grafico le illustrazioni realizzate dal nostro art, Tommaso,
perfette espressioni di quel peculiare sapore vintage caratteristico di queste località montane.
Tra i molti progetti che abbiamo realizzato con Campiglio, spicca anche la creazione della Card turistica: nostro il naming, la grafica e la campagna pubblicitaria di lancio.
Nel 2020, in pieno lockdown mondiale, creiamo, in vista della ripartenza estiva del Paese e quindi anche del turismo nostrano, la compagna per Dolomiti Natural Wellness, la proposta di rigenerazione nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta. Solo doppie pagine sulle migliori riviste del gruppo Cairo.
Subito dopo, Madonna di Campiglio, Pinzolo e la Val Rendena sono pronte con un articolato piano di rilancio post lockdown. Le aiutiamo a definire tutti i naming delle diverse attività previste, con un concept forte di cappello che raccoglierà tutta la comunicazione di stagione.