Science-driven creative agency.

TSM: la scuola di alta formazione del Trentino-Alto adige

TSM-Plus-Website-CH
Play

TSM

Obiettivi

  1. 01.

    DEFINIRE UN NUOVO POSIZIONAMENTO allineato aL VALORE DEI SERVIZI

  2. 02.

    DEFINIRE LA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE IN GRADO DI EVOLVERE IL PERCEPITO

  3. 03.

    REBRANDING IN GRADO DI AFFARMARE IL POSIZIONAMENTO E SOSTENERE LA STRATEGIA

strategia

Una marca che produce valore per il territorio da anni, percepita però solo come erogatore di corsi.
Abbiamo riallineato l’identità di TSM, allontanando la percezione di soggetto pubblico, portandola nella contemporaneità dell’advisor e progettista.
Un processo fatto di workshop interni ed analisi demoscopiche. Dai dati, al risultato.

  • 0

    responsabili d'area coinvolti

  • 0

    intervistati nel personale interno

  • 0

    cittadini intervistati

TSM-Plus-Video-Logo
Play
Plus-TSM-oggetti-corporate
Plus-TSM-allestimenti-slider
Plus-TSM-allestimenti-slider2
Plus-TSM-allestimenti-slider3
Plus-TSM-allestimenti-slider4
TSM-Plus-Video-Pattern
Play

Credits:

ASSESSMENT PER POSIZIONAMENTO: Plus + AstraRicerche Milano