Science-driven creative agency.

Perfetto, Italiano: l'irriverenza incorniciata

DueTorriHotels-Plus-Video-Generale-Portrait
Play

DueTorriHotels

Obiettivi

  1. 01.

    riposizionare una marca passando da classicità a iconicità

  2. 02.

    creare memorabile distintività in un settore stereotipato

  3. 03.

    uscire dai luoghi comuni aprendo a linguaggi inaspettati

strategia

Raccontare una collezione di Hotel 5 stelle all’insegna del lusso tradizionale italiano vuol dire raccontare l’Italia, vista da fuori.
Enfatizzando, ironizzando, calcando la mano, tirando la corda fermandosi un attimo prima che si spezzi – o quasi.
Perché per essere memorabili ci vuole arguzia e coraggio: nei concetti, nei contenuti, nella tecnica.
Cercate qualcosa di completamente diverso? Perfetto, Plus.

  • 0

    +1

    corti d'autore

  • 0

    format iconico

  • 0

     milioni

    di impression in meno di due settimane

Video-Plus-Website-12-DueTorriHotels-Copertina
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Verona-Portrait
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Bologna-Portrait
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Firenze-Portrait
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Genova-Portrait
Play

Perfetto,
italiano.

L'OPERA E LA CORNICE

Non è un approccio per pavidi. Bando ai manierismi, non parliamo di ciò che piace a noi, ma del perché il pubblico cerca una Marca.
E DueTorriHotels è simbolo del lusso tradizionale italiano: un’esperienza da fare in una cornice barocca, dorata, all’interno della quale vive l’irriverenza di chi osa.

Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-orizzontale
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider1
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider1b
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider2
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider2b
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider3
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider3b
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider4
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider4b

Oltre ai gusti,
i fatti.

raccolti in giro per il mondo

Perché questo progetto è giovane, ma a fare il giro del mondo ci ha messo meno di Phileas Fogg. E si sa, ogni angolo del mondo ha i suoi gusti: ma quando il riscontro, tra stupore e fascino, è univoco, si chiama fare centro.

credits:

PRODUCTION MANAGER: Gianfranco Dusmet
STYLING: Valentina Peretti
D.O.P.: Nicola Cattani
FOTO: Silvio Gioia