Raccontare una collezione di Hotel 5 stelle all’insegna del lusso tradizionale italiano vuol dire raccontare l’Italia, vista da fuori.
Enfatizzando, ironizzando, calcando la mano, tirando la corda fermandosi un attimo prima che si spezzi – o quasi.
Perché per essere memorabili ci vuole arguzia e coraggio: nei concetti, nei contenuti, nella tecnica.
Cercate qualcosa di completamente diverso? Perfetto, Plus.
Perfetto, Italiano: l'irriverenza incorniciata
strategia
-
0
+1
corti d'autore
-
0
format iconico
-
0
milioni
di impression in meno di due settimane
Perfetto,
italiano.
L'OPERA E LA CORNICE
Non è un approccio per pavidi. Bando ai manierismi, non parliamo di ciò che piace a noi, ma del perché il pubblico cerca una Marca.
E DueTorriHotels è simbolo del lusso tradizionale italiano: un’esperienza da fare in una cornice barocca, dorata, all’interno della quale vive l’irriverenza di chi osa.

Oltre ai gusti,
i fatti.
raccolti in giro per il mondo
Perché questo progetto è giovane, ma a fare il giro del mondo ci ha messo meno di Phileas Fogg. E si sa, ogni angolo del mondo ha i suoi gusti: ma quando il riscontro, tra stupore e fascino, è univoco, si chiama fare centro.
credits:
PRODUCTION MANAGER: Gianfranco Dusmet
STYLING: Valentina Peretti
D.O.P.: Nicola Cattani
FOTO: Silvio Gioia
Vuoi vedere altri progetti?
O INIZIAMO A REALIZZARE IL TUO?
-
Nif
Sostanza trentina e contemporaneità nordica: un posizionamento scolpito da strategia e linguaggio.
-
Cesarini Sforza
Il rilancio di un Trento Doc d’eccellenza attraverso un lavoro profondo su identità e contenuti.
-
TSM
Un tesoro nascosto da portare alla luce. Abbiamo scavato assieme al cliente in un percorso partecipato di riposizionamento.