Science-driven creative agency.

Perfetto, Italiano: l'irriverenza incorniciata

DueTorriHotels-Plus-Video-Generale-Portrait
Play

DueTorriHotels

Obiettivi

  1. 01.

    riposizionare una marca passando da classicità a iconicità

  2. 02.

    creare memorabile distintività in un settore stereotipato

  3. 03.

    uscire dai luoghi comuni aprendo a linguaggi inaspettati

strategia

Raccontare una collezione di Hotel 5 stelle all’insegna del lusso tradizionale italiano vuol dire raccontare l’Italia, vista da fuori.
Enfatizzando, ironizzando, calcando la mano, tirando la corda fermandosi un attimo prima che si spezzi – o quasi.
Perché per essere memorabili ci vuole arguzia e coraggio: nei concetti, nei contenuti, nella tecnica.
Cercate qualcosa di completamente diverso? Perfetto, Plus.

  • 0

    +1

    corti d'autore

  • 0

    format iconico

  • 0

     milioni

    di impression in meno di due settimane

Video-Plus-Website-12-DueTorriHotels-Copertina
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Verona-Portrait
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Bologna-Portrait
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Firenze-Portrait
Play
DueTorriHotels-Plus-Video-Genova-Portrait
Play

Perfetto,
italiano.

L'OPERA E LA CORNICE

Non è un approccio per pavidi. Bando ai manierismi, non parliamo di ciò che piace a noi, ma del perché il pubblico cerca una Marca.
E DueTorriHotels è simbolo del lusso tradizionale italiano: un’esperienza da fare in una cornice barocca, dorata, all’interno della quale vive l’irriverenza di chi osa.

Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-orizzontale
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider1
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider1b
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider2
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider2b
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider3
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider3b
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider4
Plus-DueTorriHotels-2025-Cornice-slider4b

Oltre ai gusti,
i fatti.

raccolti in giro per il mondo

Perché questo progetto è giovane, ma a fare il giro del mondo ci ha messo meno di Phileas Fogg. E si sa, ogni angolo del mondo ha i suoi gusti: ma quando il riscontro, tra stupore e fascino, è univoco, si chiama fare centro.

credits:

PRODUCTION MANAGER: Gianfranco Dusmet
STYLING: Valentina Peretti
D.O.P.: Nicola Cattani
FOTO: Silvio Gioia

Chiudi

Un'esperienza su misura

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previa acquisizione del consenso, cookie di profilazione, di prima e di terza parte. La chiusura del banner comporta il permanere delle impostazioni e la continuazione della navigazione in assenza di cookie diversi da quelli tecnici. Il tuo consenso all’uso dei cookie diversi da quelli tecnici è opzionale e revocabile in ogni momento tramite la configurazione delle preferenze cookie. Per avere più informazioni su ciascun tipo di cookie che usiamo, puoi leggere la nostra Cookie Policy.

Configurazione preferenze cookie

Da qui puoi dare o togliere il consenso all’installazione dei cookie utilizzati dal nostro sito web.

Cookie tecnici necessari

I cookie tecnici necessari non possono essere disattivati in quanto senza questi il sito web non sarebbe in grado di funzionare correttamente. Li usiamo per fornirti i nostri servizi e contribuiscono ad abilitare funzionalità di base quali, ad esempio, la navigazione sulle pagine, la lingua preferita o l’accesso alle aree protette del sito.

Prima parte1

cm_cookie_plus-communications

Cookie di profilazione

I cookie di profilazione vengono utilizzati per tracciare gli utenti del sito. La finalità è quella di presentare comunicazioni personalizzate o annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per lo specifico utente.

Facebook1

_fbp

Scopri di più su questo fornitore