Leni’s è una marca legata a doppio nodo con la sua terra d’origine e i soci frutticoltori.
Valori tradizionali, condivisi da molti competitor, che abbiamo interpretato in modo da renderli identitari, riconoscibili ed efficaci.
Dal pack al sito web, passando per editoria e social.
Un progetto lungo 6 anni, in costante crescita.
leni's: mele delle dolomiti
strategia
-
0
mln
copertura social
-
0
mln
visualizzazioni social
-
0
anni
crescita costante fatturato
Mele
di famiglia
social album
Più che canali social abbiamo creato per Leni’s veri e propri album di famiglia: le persone, il lavoro nei campi, le gite nel territorio,
le rinfrescanti pause a base di spremute di mele.
Un racconto da milioni di contatti, a supporto della notorietà motore del business.
Credits:
FOTO: Carlo Baroni, Tobias Kaser, PlusLab
VIDEO: PlusLab
WEBSITE: Concept e Design: Plus, sviluppo: Made in Cima
Vuoi vedere altri progetti?
O INIZIAMO A REALIZZARE IL TUO?
-
Abaribi
Dall’analisi di mercato all’acclamazione popolare: un percorso di marca “ripieno” di soddisfazione.
-
Pasta Sgambaro
Evoluzione di marca: da pastificio locale d’eccellenza a protagonista del mercato nazionale.
-
Panificio Sosi
La responsabilità e l’orgoglio di lavorare con un’azienda che è un pezzo di storia della nostra città.