Science-driven creative agency.

leni's: mele delle dolomiti

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Leni's

Obiettivi

  1. 01.

    CREARE UN BRAND CHE FACCIA VIVERE NELLA Contemporaneità I VALORI DELLA TRADIZIONE

  2. 02.

    VALORIZZARE I SOCI FRUTTICOLTORI E IL TERRITORIO ATTRAVERSO L’IMMAGINARIO

  3. 03.

    accompagnare strategicamente la marca in ambito social

strategia

Leni’s è una marca legata a doppio nodo con la sua terra d’origine e i soci frutticoltori.
Valori tradizionali, condivisi da molti competitor, che abbiamo interpretato in modo da renderli identitari, riconoscibili ed efficaci.
Dal pack al sito web, passando per editoria e social.
Un progetto lungo 6 anni, in costante crescita.

  • 0

    mln

    copertura social

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    mln

    visualizzazioni social

  • 0

    anni

    crescita costante fatturato

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Mele
di famiglia

social album

Più che canali social abbiamo creato per Leni’s veri e propri album di famiglia: le persone, il lavoro nei campi, le gite nel territorio,
le rinfrescanti pause a base di spremute di mele.
Un racconto da milioni di contatti, a supporto della notorietà motore del business.

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Credits:

FOTO: Carlo Baroni, Tobias Kaser, PlusLab
VIDEO: PlusLab
WEBSITE: Concept e Design: Plus, sviluppo: Made in Cima